CRISTALLI DI MARE

ARTE SCIAMANICA

Respiro Sciamanico

CHE COSA E' IL 

RESPIRO SCIAMANICO?

E' un metodo di lavoro molto profondo di risoluzione dei traumi corporei ed eterici. Risoluzione di memorie bloccate risalenti al periodo gestazionale, parto e post-parto, concepimento e pre-concepimento.

Il lavoro si apre anche a tutti gli eventi traumatici vissuti da incidente, catastrofi naturali, operazioni chirurgiche, violenze, aggressioni, ricoveri, ecc.

Memorie antiche, vissute in vite precedenti che ancora influiscono in forma disarmonica nella vita attuale, che risiedono nella sfera eterica dell’individuo.

La tecnica particolare di respiro circolare e simbiotico unito alla ritualità con  strumenti sciamanici e movimenti manuali, aiutano il processo liberatorio di energie rimaste congelate nelle memorie dei vari corpi.

Si aiuta il corpo nella sua saggezza attraverso il respiro a compiere quei movimenti interrotti e a prendere coscienza di ciò che è nella consapevolezza dell’esperienza vissuta. Una profonda guarigione naturale avviene.

Il corpo si fortifica, dispone di tanta energia in più prima inutilizzata, ci sentiamo più liberi, cambiati e pronti a modellare la propria vita: spiritualità, salute, lavoro, rapporti interpersonali, relazioni, destino, ecc.

Cristalli Di Mare srl

Via I.Nievo,109 Sesto Fiorentino

Info@cristallidimare.com

0554207354

p.iva 06461000488

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Ti piacerebbe aprire un Cristalli Di Mare,

nella tua città?

Contattaci 

Info@cristallidimare.com

0554207354

​© 2017 by Cristalli di Mare  Proudly created Carla B.