SINGLE POST

Influenza?


Da qualche anno, in Italia si sta diffondendo l'Haloterapia e se voleste approfondire potreste scoprire un nuovo quanto antico aiuto che la Natura mette a disposizione.

Sarà efficace?

Vediamo insieme: - rimuove le ostruzioni dalle vie respiratorie - mantiene libere le vie aeree - migliora le funzioni polmonari - fornisce un effetto antiinfiammatorio e battericida - interviene sul meccanismo di clearance del muco sia in soggetti sani che non Cristalli di mare propone l'Haloterapia con la Grotta di Sale Rosa, non solo per rinforzare il sistema immunitario ma anche, e soprattutto, in presenza di sintomi influenzali. Cosa garantiamo in questo caso: - sedute esclusive a favore di chi presenta sintomi, perché quando stiamo male chiediamo solo riposo e silenzio;

ma anche a beneficio e protezione di chi, da quegli stessi sintomi vorrebbe stare lontano. - una temperatura più alta del solito, perché quando si hanno i brividi, non c'è niente di meglio che trovarsi in un ambiente dal calore avvolgente. Siamo consapevoli che se ad avere l'influenza sono i bambini, sarà facile pensare di portarli in grotta, magari durante l'orario del solito sonnellino (in tal caso, il genitore farà bene a portare con sé dell'acqua perché il caldo la farà da padrone..). Quando però ad essere influenzati siamo noi adulti, allora è più difficile pensare di alzarsi dal letto e mettersi in "moto". Fatevi accompagnare.. ma venite, vi garantisco che troverete un effetto di benessere immediato.

Non avete davvero idea di quanto possa farvi bene, passare anche solo 1 ora in questo tipo di stanza. E' davvero difficile spiegarvelo... ogni parola scritta non potrà mai renderle giustizia. Si tratta di provare, almeno una volta, poi sarete voi stessi a voler approfondire i reali benefici del sale rosa. Io intanto vi lascio una "chicca"... Quando siete influenzati, fatevi un pediluvio con il sale dell'Himalaya.

Quando l'acqua si sarà freddata, voi scaldatela nuovamente e tornate ad immergere i piedi, il sale rosa assorbirà molte delle tossine in circolo. Per approfondimenti www.cristallidimare.com